X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
kaiserjaeger6
BikeHotels Alto Adige – Pernottamenti in crescita nel 2013
Un nuovo consiglio di amministrazione, una nuova dirigenza e sette nuovi membri: I BikeHotels Alto Adige in occasione della loro assemblea annuale svoltasi il 15 novembre hanno analizzato un 2013 positivo e contemporaneamente hanno pianificato il 2014.

Le strategie di marketing dei BikeHotels Alto Adige per il prossimo anno saranno variopinte. „Anche nel 2014 saremo attivi sopratutto in Germania, in Svizzera e in Italia, cercheremo di sfruttare i nostri contatti aquisiti. L‘Alto Adige, grazie al suo clima e ai suoi paesaggi è ideale come destinazione bike. In più si distingue dalla concorrenza grazie all‘alta qualità controllata dei Bikehotels e delle scuole bike. Lo conferma la crescita dei pernottamenti nel 2013“, conclude Michaela Zingerle, che a partire dal 2014 assumerà la dirigenza dei Bikehotels Alto Adige e che con l‘occasione ha elogiato Simon Profanter della SMG per il lavoro svolto fino qui.

„Soltanto nel 2011 in Europa sono state vendute 20 millioni di biciclette, il doppio delle auto. Molti dei nostri membri si sono specializzati nel turismo in bicicletta, compensando in questo modo crisi e pernottamenti in calo“, spiega il vecchio e nuovo presidente dei Bikehotels Alto Adige, Kurt Resch. Interessante: Il 73% degli ospiti sono Mountainbikers, seguono i cicloturisti, gli E-biker, gli amanti della bici da corsa e i freerider.

Per i prossimi tre anni ,oltre a Kurt Resch, sono stati confermati membri del consiglio di amministrazione Martin Pirhofer, Luis Brunner e Thomas Schuler. Sopraggiunge Boris Frei così come Klaus Nischler per le Scuole Bike Alto Adige.
La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol