X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
panorama-ost
BikeHotels Lotto – Estrazione di agosto 2020
L’autunno è alle porte ed è di nuovo ora di parlare di estrazione dal nostro spettacolare box-catalogo. L’estrazione riguarda 4 BikeHotels, questa volta: Aktiv & Wellnesshotel Zentral, Vitalpina Hotel Waldhof, Hotel Jonathan e, non da ultimo, Hotel Digon.

IN BREVE: COSA PUOI ASPETTARTI DA QUESTI QUATTRO BIKEHOTELS?
  • Alfred dell'Aktiv & Wellnesshotel Zentral in Val Venosta è modesto: "Siamo molto autentici. I nostri ospiti si sentono a loro agio e non in un mondo illusorio. E in tutta onestà? Il rapporto qualità-prezzo è imbattibile per noi".
  • Peter del Vitalpina Hotel Waldhof a Merano e dintorni dice: "Quello che molti non sanno: Oltre al servizio personale e all'ospitalità genuina, offriamo le migliori creazioni di cocktail regionali. O qualcuno ha mai sentito parlare di "Vinschger Sour"?"
  • Toni dell'Hotel Jonathan a Natz, vicino a Bressanone, racconta: "Il vicino contadino Franz ci fornisce ogni giorno verdure fresche. La sostenibilità è un grande problema per noi. È inoltre unico che l'acqua Grander sgorghi da ogni rubinetto della nostra casa e che si possa trovare una pace e un relax unici.
  • Daniel dell'Hotel Digon in Val Gardena rivela: "Allora: io amo e vivo quello che faccio. Non devo fingere davanti ai miei ospiti, tutto è autentico. Mi diverto a fare quello che faccio e gli ospiti se ne accorgono".
CHI SI SENTE PIÙ A SUO AGIO DOVE?
  • Alfred spiega: "Accogliamo gli ospiti come nuovi membri della famiglia e molto spesso diventano ospiti abituali. È sempre bello vedere come gli ospiti che forse si sono incontrati l'anno scorso da noi quest'anno trascorrono le loro vacanze insieme a noi!
  • Peter dice: "I nostri ospiti sono persone rilassate e disinvolte che apprezzano l'atmosfera personale e amichevole e si godono il buon cibo. E naturalmente le famiglie: sono semplici e flessibili.
  • Toni riferisce: "Abbiamo un ottimo mix di ospiti. Siamo un popolare luogo di incontro di formazione per i professionisti e da anni anche un luogo di formazione per le future guide ciclistiche. Inoltre, le persone che amano l'atmosfera familiare, che amano andare in bicicletta e fare attività fisica, si sentono molto a loro agio qui.
  • Daniel si entusiasma: "Solo le persone gentili trascorrono le loro vacanze con noi. E tutte le fasce d'età: Una volta ho guidato il Sellaronda con un 78enne: Ha detto che è stato il giorno più bello della sua vita. Che complimento!"
COSA PUOI FARE DOVE?
  • Alfred dice: "L'Alta Rezia o Umbraul Tour sono fantastici. Il Goldsee-Trail è anche molto bello. Per gli eBikers* consigliamo il tour di Tana e, naturalmente, il Passo dello Stelvio in bicicletta da strada.
  • Peter rivela: "No. 1: Lascia la macchina qui. No. 2: Lasciate che Christl vi faccia le migliori uova strapazzate del mondo. No. 3: Provate il whisky e la marmellata di mele di Puni. No. 4 Percorrere i 1000 gradini dell'Alta Via di Merano. No. 5 Prendete il tour MTB del bagno degli orsi di Stoanbruch".
  • Toni consiglia: "Non perdetevi un'escursione a piedi o in bicicletta con me! E dopo potrete - se volete, anche senza di me - fare un paio di corsie nella nostra piscina prima di gustare un buon bicchiere di vino locale".
  • Daniel consiglia: "La Sellaronda è davvero bella, bisogna farla. Il modo migliore è con me. Una volta alla settimana facciamo un barbecue. È sempre molto divertente. E se non ti dispiace alzarti presto, ti consiglio una passeggiata all'alba con me."
La nostra promessa di qualità La qualità verificata dei BikeHotels Südtirol