BikeHotels Lotto – Estrazione di luglio 2020
Adesso tutti gli BikeHotels hanno riaperto e quindi abbiamo di nuovo girato la ruota per estrarre quattro BikeHotels da mettere sotto la lente d’ingrandimento. Cosa li rende speciali? A chi si addicono? Cos’hanno in comune? Questa volta abbiamo estratto: l'Hotel Rosengarten, l'Hotel Bamboo, l'Hotel Krone e l'Hotel Pider.
In breve: cosa puoi aspettarti da questi quattro BikeHotels?
In breve: cosa puoi aspettarti da questi quattro BikeHotels?
- Hotel Rosengarten, Val d'Ega: "Da noi, tutto è sempre speciale e originale."
- Hotel Bamboo, Val Venosta: Non esiste un altro hotel in Alto Adige con piscina e sabbia vera in una struttura di vetro.
- Hotel Krone, Bressanone: "E' l'unico hotel di città in Alto Adige, dove vengono servite vere pizze napoletane e tour in MTB individuali
- Hotel Pider, Alta Badia: Un’ottima cucina, camere spaziose ed esperienze in bici concepite su misura.
- Judith dell'Hotel Rosengarten ce lo spiega: "Sono persone che mangiano in modo consapevole e apprezzano l’originalità delle nostre proposte culinarie. Inoltre, si godono la quiete e l’approccio personale da parte "nostra.
- Ernst dell'Hotel Bamboo afferma: "Persone che amano le vacanze informali, le attività e lo sport e che apprezzano il servizio competente. E, ovviamente, vogliono partire dall’hotel per i loro tour in bici."
- Alex dell'Hotel Krone pensa: "Gente informale, che adora la spontaneità e il relax. Buongustai e intenditori, che apprezzano la combinazione tra città, cultura, tour in bici e un po’ di wellness."
- Markus dell'Hotel Pider dice: "I nostri ospiti provengono da tutto il mondo. Sono in forma, attivi e sempre pronti a stare all’aria aperta. Questo è il comune denominatore. E non appena arrivano, si rilassanoimmediatamente. È l’effetto Dolomiti!"
- Judith ci rivela i suoi highlight: "Un’escursione al labirinto del Latemar, per esempio. Oppure una discesa lungo il trail Carezza dal flow avvincente. Inoltre, amano il Kaiserschmarrn dello Schillerhof. E la cena sulla nostra terrazza, una vera chicca."
- Ernst consiglia ai mountain bikers: "Sono molti i trail in Val Venosta. Oltre all’Holy-Hansen e al Propain Trail, consiglio il nuovo trail Barbarossa. E chi si trova nella struttura in vetro, deve godersi la sabbia e qualche tuffo in acqua."
- Alex ci dice cosa non deve mancare: "Non c’è dubbio, un tour in bici con me! E i 4 trail. Chi ama il vino, apprezzerà le degustazioni organizzate all’Abbazia di Novacella. Senza dimenticare il nostro strepitoso ragù di cervo, cacciato da me."