BikeHotels Lotto – Estrazione di dicembre 2019
Ogni mese giriamo la ruota ed estraiamo quattro BikeHotels da mettere sotto la lente d’ingrandimento. Cosa li rende speciali? A chi si addicono? Cos’hanno in comune? Questa volta abbiamo estratto l’Aktiv- und Vitalhotel Erica, il Residence Sankt Johann, lo Sporthotel Vetzan e il Kedul Bike Lodge.
In breve: cosa puoi aspettarti da questi quattro BikeHotels?
In breve: cosa puoi aspettarti da questi quattro BikeHotels?
- Aktiv- und Vitalhotel Erica in Val D’Ega: puro benessere, wellness al top, speciali trattamenti GO-Vit, cucina super
- Residence Sankt Johann in Val Venosta: per una vacanza spensierata in un’atmosfera rilassata, grigliata in giardino, case vacanza in cui non manca davvero nulla
- Sporthotel Vetzan in Val Venosta: buoni sapori del territorio, ambiente affascinante e intimo, programma attività molto vivace, posizione soleggiata
- Kedul Bike Lodge in Val Gardena: piccolo ma estremamente raffinato, B&B, posizione eccezionale, i padroni di casa Ellis e Wolly, camere estremamente confortevoli
- Luis dell’Aktiv- und Vitalhotel Erica spiega: "Veramente, tutti coloro che hanno a cuore la propria salute. Accogliamo molti ospiti affezionati. La cosa più bella è che alcuni ospiti si sono conosciuti qui in gioventù, e ora si ritrovano con le loro famiglie a trascorrere una vacanza qui da noi!"
- Martin del Residence Sankt Johann precisa: "Chi adora la natura e ama dedicarsi alle attività e chi apprezza muoversi anche in solitaria. Belle persone appassionate di natura e movimento all’aria aperta."
- Matthias dello Sporthotel Vetzan afferma: "Abbiamo il 60% di ospiti affezionati e ora è in atto un vero e proprio cambio generazionale. I nostri ospiti sono sportivi e amano la cultura, le escursioni e la bike. Il che fornisce sempre ottimi argomenti su cui conversare."
- Ellis del Kedul Bike Lodge racconta: "Gli ospiti da noi si trasformano in amici. Il nostro è il BikeHotel più piccolo dell’Alto Adige, sempre autentico, senza fronzoli ma con un servizio a 360 gradi. Il tutto coronato da una grande passione per la bici."
- Luis svela: "Trovare 5 cose: 1. Soddisfazione interiore, 2. Un livello maggiore di felicità, 3. Energia per la quotidianità e per il lavoro, 4. Gioia nel rientrare a casa, 5. Voglia di tornare a trovarci."
- Martin consiglia: "Alzarsi presto e coricarsi tardi. Vale a dire: regalarsi un tour all’alba a piedi oppure in bici e la sera godersi un’allegra grigliata in compagnia in giardino."
- Matthias è dell’avviso: "Sicuramente sfrecciare lungo l’Holy Hansen Trail. Chi ama la mountain bike lo adora. E, naturalmente, visitare l’Ötzi Rope Park a Senales. Un’altra esperienza unica di natura è un’escursione in Val Martello. Un sogno."
- Ellis assicura: "La grigliata serale con Wolly è unica! Come del resto il Sellaronda e il puro flow nella Val Gardena Trail Arena. La chicca per eccellenza è il tour all’alba seguito da una colazione in malga davvero spettacolare."