X
Richiesta
Quando?
-
Dove?
Cosa?
avanti
cerca e prenota Richiesta rapida
icon-present Sblocca la regione gratuita di komoot!
Primavera in Alto Adige
Verso il sole
fru-hling-meran

Dolce Vita su due ruote

Dolce Vita su due ruote

“Il buon umore è a portata di bici.”
(Sarah Bentley, ciclista britannica)

Tu e la tua bici. Il sole sul viso, una leggera brezza sulla pelle. Gli uccelli cinguettano allegramente, i fiori e gli alberi sono in piena fioritura. La primavera. Finalmente.

In Alto Adige la primavera inizia presto. Il versante soleggiato delle Alpi e in particolare la regione di Merano, la Val Venosta e l'area intorno al Lago di Caldaro e Bressanone sono ideali per una vacanza bike già a fine marzo.

Che tu ambisca a macinare chilometri di allenamento o semplicemente alla dolce vita su due ruote: sulle strade del vino dell'Alto Adige e sulle piste ciclabili delle valli, sulle numerose strade secondarie e sulle strade solitarie di montagna, sui single trail impervi e sugli sterrati sconnessi, troverai ciò che cerchi: quella sensazione unica di felicità chiamata flow.

Non è solo il ciclismo a garantire il flow e il buon umore durante una vacanza bike in Alto Adige, ma anche noi BikeHotels Alto Adige. I 31 hotel si sono specializzati nell’accogliere gli appassionati della mountain bike e nel soddisfare le loro esigenze. Oltre a servizi bike completi, come garage sicuri, noleggio bici e e-bike, servizio lavanderia, consulenza personalizzata e tour guidati in bici, essi propongono anche wellness, piscine, delizie culinarie e vari programmi active.


Scatti di primavera