BikeHotels in autunno: qui pedalare è (quasi) secondario
Non ne hai ancora abbastanza di sole, bicicletta e Alto Adige? Nemmeno noi. In autunno, i BikeHotels si danno da fare ancora una volta per regalarti una vacanza prima dell'arrivo dell'inverno. In sella, ma non solo. Quando le giornate si accorciano e diventano più fredde, desideriamo meno avventura e più comfort. Per fortuna ci sono i BikeHotels. Ti risparmiano la pianificazione dei tour e sanno come viziarti in autunno:
- Il buffet della colazione nei BikeHotels vale più di un motivo per alzarsi. Bircher muesli, piatti a base di uova, pane integrale, frutta e verdura fresca, varie creme spalmabili e marmellate fatte in casa... e non è finita qui.
- I BikeHotels pianificano per te tour soleggiati senza difficoltà di orientamento.
- Su richiesta, ti forniranno una guida ciclistica certificata.
- Alla reception sanno esattamente quali sono i rifugi o le accoglienti baite aperte in ottobre/novembre e ricaricano le batterie della tua e-bike.
- Al ritorno, potrai gustare uno spuntino e rilassarti nelle piscine, nelle saune o con lo yoga.
- Nei BikeHotels ti aspettano cene deliziose la cui qualità è probabilmente presente solo negli hotel altoatesini.
Quali BikeHotels sono aperti in autunno?
Bella domanda! Nelle valli dolomitiche la stagione termina solitamente a fine settembre, ma a Bressanone, nel Meranese e in Val Venosta la stagione si prolunga fino a metà novembre. L'Hotel Pfösl e l'Hotel Steineggerhof in Val d'Ega sono aperti fino a inizio novembre.