Cir Tiera
Dalla stazione a monte della cabinovia Dantercepies scende il bike trail Cir Tiera fino alla stazione intermedia.
Mountainbike
La definizione FLOW è stata inventata per questo trail: il tracciato presenta inizialmente singoli „bumps“ (colli), che possono, ma non devono a tutti i costi essere saltati. Il tracciato continua con una linea molto fluida con numerose paraboliche sotto la stazione a monte dell’impianto di risalita Dantercepies, fino alla stazione intermedia. Principianti e progrediti, ma anche ragazzi si divertiranno un mondo su questo trail. Ripetere il Flow Trail non sarà un problema: grazie all’impianto di risalita Dantercepies, biker e bici verranno trasportati dalla stazione intermedia alla stazione a monte in brevissimo tempo.
Da Selva Val Gardena si sale con la cabinovia del Dantercepies, altrimenti dal Passo Gardena fino alla stazione a monte del Dantercepies. Qui ha inizio il bike trail scendendo fino alla stazione intermedia dell’impianto. Il tracciato presenta inizialmente singoli “bumps”, che posso essere saltati. Il percorso continua con una linea molto fluida con numerose paraboliche sotto la stazione a monte dell’impianto di risalita Dantercepies, fino alla stazione intermedia. Per ripetere il trail i biker e bici verranno trasportati dalla stazione intermedia del Dantercepies fino in cima in brevissimo tempo.
Partenza: sotto la stazione a monte Dantercepies
Possibilità di parcheggio alla stazione di valle della cabinovia Dantercepies.
Possibilità di parcheggio al Passo Gardena.
Con l’autobus estivo 357 dal centro di Selva Val Gardena alla stazione di valle della cabinovia Dantercepies, oppure con l’autobus 471 fino al Passo Gardena.