Hot or not – Tour guiding
Le opinioni divergono quando si parla di tour guiding. Da una parte ci sono i mountain biker che pianificano meticolosamente i loro tour in anticipo, studiano mappe e percorsi, si fanno consigliare bene e si affidano al proprio istinto o al navigatore satellitare quando sono in giro. Dall'altra ci sono persone che si affidano completamente ai locals e alle guide del posto quando vanno in bici e si fidano della loro competenza. E tu? Sei più tipo da team guiding o da tour in solitaria?
I vantaggi del tour guiding sono evidenti, soprattutto quando la situazione si fa più complicata a causa delle condizioni meteo, di guasti e incidenti. Un local è qui per te, sa sempre cosa fare, dove andare e di solito si ferma a mangiare nei posti migliori e dove conviene. Non sei d’accordo? Dovresti! Dà un'occhiata alle nostre bike school e vieni a conoscere le nostre guide!
Naturalmente, anche il self guiding ha il suo perché, ed è per questo che ti proponiamo più di 600 tour nel nostro tour center. Tuttavia, per noi albergatori dei BikeHotels è importante che ti confronti con noi, che ci informi brevemente sui tuoi piani. Così possiamo fornirti il miglior supporto e la miglior consulenza.
Indipendentemente dal tipo di vacanza bike che sceglierai, qui trovi le migliori bike school in Alto Adige:
- Scuola MTB Ortisei in Val Gardena
- Ötzi Bike Academy nella regione di Merano e dintorni
- Bikeacademy Sesto Dolomites nella regione delle Tre Cime Dolomiti
- Bikeschool Roen nel versante sud dell'Alto Adige
- Scuola di bici Val d'Ega in Val d'Ega
- Dolomites Bike Experience in Val d'Ega
- Krauti on Tour in Val d'Ega